top of page

Dichiarazione sulla privacy

(Aggiornata al 29/05/2018)

In questa informativa spieghiamo come vengono gestiti i dati che lasci su questo sito: ti daremo tutte le informazioni utili per darti la possibilità di esprimere un consenso informato e consapevole al trattamento dei tuoi dati e/o per richiedere eventuali modifiche o cancellazioni.
L'informativa, e i suoi eventuali futuri aggiornamenti, hanno lo scopo di comunicarti nel modo più chiaro e comprensibile, in accordo al regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR – General Data Protection Regolamento) come sono gestiti i tuoi dati.

A chi posso rivolgermi per avere informazioni e presentare richieste? Per ogni informazione o richiesta relativa ai tuoi dati personali puoi scrivere a dottoressa.delpiano@gmail.com

A cosa servono i miei dati? Dott.ssa Chiara Delpiano Psicologa è il sito di Chiara Delpiano, psicologa. Il sito parla di psicologia e promuove la mia attività di psicologa. Se ti interessano questi argomenti o servizi, puoi lasciare la tua mail nel modulo di contatti o contattarci attraverso whatsapp.

I dati che fornisco per ricevere gli aggiornamenti o per essere ricontattato vengono trasferiti a terzi? No, assolutamente. Nessun dato che fornisci viene trasferito a terzi.

Chi è titolare del trattamento dei dati? Quali sono le persone fisiche a cui posso rivolgermi? Chiara Delpiano, amministratrice del sito, è la responsabile dei dati e la titolare del trattamento. Se hai bisogno di contattarmi per chiedere modifiche, cancellazioni, conferme sulla presenza dei tuoi dati, puoi scrivermi all'indirizzo dottoressa.delpiano@gmail.com.

Quali dati trattati? Sono trattati unicamente i dati che decidi di lasciare nel form di contatti o attraverso i canali di comunicazione (whatsapp, mail ecc). Non vengono raccolti altri tipi di dati.

Come sono stati raccolti i dati? Attraverso moduli di contatto, i canali di comunicazione o moduli Google. La compilazione del modulo online comprende la manifestazione esplicita del consenso a ricevere le nostre comunicazioni. Se ritieni di non aver fornito i tuoi dati o il tuo recapito mail, se non ricordi di averlo fatto o sospetti che qualcuno abbia compilato un modulo online al tuo posto e usando i tuoi dati, scrivimi al più presto a dottoressa.delpiano@gmail.com e provvederò a cancellarti dal database oppure a gestire la situazione secondo le tue richieste.

Per quanto tempo sono conservati i dati? La conservazione e il trattamento dei dati che lasci non hanno un termine temporale. Li conservo in maniera sicura, per la cancellazione contattami all'indirizzo dottoressa.delpiano@gmail.com.

Come posso cancellare i miei dati dal vostro database? Puoi scrivermi a dottoressa.delpiano@gmail.com.

bottom of page